Saluti! Il mio nome è Pietro, vivo a Verona, in Italia, e sono uno wargamer. Nel momento in cui scrivo ho 25 anni, e sono nel mondo dell'hobby da 11. Un tempo che impallidisce di fronte a tanti gamers del web, tuttavia abbastanza da permettermi di mettere in campo qualche chilo di plastica in forma di miniature.
Amarok è il mio avatar da diverso tempo, le sembianze sotto cui si cela il cuore orchesco che batte da sempre in me. Sotto la sua buona stella (si dice che sia il prescelto di Gork... o forze di Mork?), nasce questo blog, con l'intenzione di pubblicare qualche riflessione, miniature, report di battaglia e racconto di campagne che inframezzano la mia impegnata vita quotidiana quando finalmente riesco a dedicarmi al mio hobby preferito. Spero sia anche uno sprone per dipingere la quantità immane di miniature ancora intonse che possiedo!
Nel Covo di Amarok c'è spazio per diverse cose: oltre a Warhammer Fantasy (il mio vero amore da gamer), viaggio anche su Warhammer 40.000 e più di recente su wargame storici come De Bellis Antiquitatis (DBA) e Crossfire. Sicuramente spunterà l'occasionale gioco per PC, manuale, gioco di ruolo o lettura interessante per la vita di un modesto appassionato delle botte da orbi fra amici.
A proposito di amici, condivide con me la penna su questo blog il mio storico compagno di avventure, Grimbeorn. Sono sicuro che i suoi contributi altamente scenici saranno quanto di più splendido per dare ai nostri interessi il tocco eclettico che sogniamo, e chissà, magari per scambiare qualche idea sulle prossime campagne da affrontare.
"Anca masa", come direbbero qui da noi, per il primo post. A risentirci a presto!
Nessun commento:
Posta un commento