Pubblicato mercoledì 7 luglio 2021Ultimo aggiornamento il

Un lento ritorno...

Sono passati veramente troppi mesi dall'ultimo post, ma il silenzio tombale che è sceso sull'Antro di Amarok non è stato per nulla riflesso di un silenzio hobbistico, per fortuna!

Io e Grimbeorn siamo riusciti a proseguire con tutti i nostri progetti attivi, specialmente per la nostra campagna narrativa di Warhammer Fantasy, ma anche con grande successo per il torneo di Mordheim, che avevamo lasciato senza aggiornamenti ancora da novembre ma ci ha tenuti impegnati tra marzo e i primi di giugno. Anche sul fronte del wargame storico ci sono delle novità, ma le rimandiamo a quando andremo ad aggiornare la nostra versione in inglese.

Stiamo tornando in pista, e abbiamo un mucchio di foto da postare, di epici racconti di battaglia da proclamare e di duri scontri da riportare... persino lo stesso Amarok ha avuto l'occasione di scendere in battaglia in questi mesi!

Ecco il nostro Amarok nel primo rango mentre mazzuola un po' di teste verdi altrui!

Tra le altre cose, ci siamo cimentati anche per la prima volta in un assedio con l'ottava edizione di WFB, seguendo le regole presenti in Sangue nelle Malelande, un'espansione che personalmente amo moltissimo anche perché racconta una straordinaria campagna di Mighty Empires.


Lo schieramento dell'assedio! Impero vs. Impero. Le nostre mura in 2D sono solide come la roccia, ma ci sono diversi cannoni puntati sui cancelli...

La più recente delle nostre partite, a cui dedicheremo spazio a tempo debito, è stata una incredibile Orchi vs. Orchi: battaglia epica, in cui è successo tutto quello che poteva succedere tra Fanatici impazziti, Sciamani esplosi e Pelleverde molto animosi. Il cocktail imprevedibile di due eserciti di verdonzi è stato a dir poco spettacolare.


Ci aggiorneremo con i prossimi post, che spero vivamente non si lasceranno attendere.

Sempre Waaagh!


Amarok & Grimbeorn


Nessun commento:

Posta un commento